ISCRIZIONI ONLINE

Le ISCRIZIONI ONLINE sono previste per la classe prima della scuola Primaria e per la classe prima della scuola Secondaria e per la classe prima della scuola secondaria di secondo grado.

La registrazione al servizio ISCRIZIONI ONLINE per il prossimo anno scolastico deve essere eseguita registrandosi al portale

www.iscrizioni.istruzione.it      iscrizioni.png

Dalle ore 8.00 del 16 gennaio alle ore 20.00 del 6 febbraio 2018 potranno essere effettuate le iscrizioni per l'anno scolastico 2018/2019 per la tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate in forma cartacea per i tre anni della Scuola dell'Infanzia ed on-line per l'iscrizione al primo anno della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado.

Per gli anni successivi al primo, sia della Scuola Primaria sia della Scuola Secondaria di Primo Grado, l'iscrizione viene fatta d'ufficio.

Richiesta entrata anticipata scuola primaria

L’ufficio di segreteria sarà a disposizione dell’utenza qualora si verifichi la necessità di un supporto informatico dal lunedì al sabato dalle ore 12.00 alle ore 13.30 e ogni martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 a partire dal 16 gennaio fino al 6 febbraio 2018.

L’iscrizione, per la scuola dell'Infanzia, è effettuata a domanda su moduli da ritirare e da riconsegnare presso la Segreteria dell’Istituto Comprensivo in Via Toscanini n° 11 a Ponte Buggianese, tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 12.00 alle ore 13.30 e ogni martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00, a partire dal 16 gennaio fino al 6 febbraio 2018.

ISCRIZIONI Scuola dell'Infanzia

La domanda d'iscrizione per la scuola dell'infanzia va presentata su MODULO CARTACEO