ISCRIZIONI ONLINE

Le ISCRIZIONI ONLINE sono previste per la classe prima della scuola Primaria e per la classe prima della scuola Secondaria e per la classe prima della scuola secondaria di secondo grado.

La registrazione al servizio ISCRIZIONI ONLINE per il prossimo anno scolastico deve essere eseguita registrandosi al portale

www.iscrizioni.istruzione.it      iscrizioni.png

Dal 22 gennaio al 22 febbraio 2016 potranno essere effettuate le iscrizioni per l'anno scolastico 2016/2017 per la tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate in forma cartacea per i tre anni della Scuola dell'Infanzia ed on-line per l'iscrizione al primo anno della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado. Per gli anni successivi al primo, sia della Scuola Primaria sia della Scuola Secondaria di Primo Grado, l'iscrizione viene fatta d'ufficio.

L'ufficio di segreteria sarà a disposizione dell'utenza qualora si verifichi la necessità di un supporto informatico dal lunedì al sabato dalle ore 11,00 alle ore 13,00 e  il martedi anche dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

ISCRIZIONI Scuola dell'Infanzia

La domanda d'iscrizione per la scuola dell'infanzia va presentata su MODULO CARTACEO

L'iscrizione alla scuola dell'Infanzia dovrà essere presentata dal 16 gennaio al 06 febbraio 2017 ed effettuata  su moduli da ritirare e da riconsegnare presso la Segreteria dell'Istituto Comprensivo Statale "Don Milani" in via Toscanini, n. 11 a Ponte Buggianese, tutti i giorni  dal lunedì al sabato dalle ore 11,00 alle ore 13,00 e  ogni martedi anche dalle ore 15,00 alle ore 17,00 a partire dal 16 gennaio fino al 6 febbraio 2017.

Ai genitori dei bambini/e in età di Scuola dell' Infanzia a.s. 2017/18: Iscrizioni Scuola dell'Infanzia a.s. 2017/18